Storytelling

AZIENDE, STORIE, EMOZIONI

CASE HISTORY: GAV

Storytelling

AZIENDE, STORIE, EMOZIONI

CASE HISTORY:GAV

7 stabilimenti di produzione in tre regioni. 

Nel panorama italiano, uno dei più importanti player del settore.

La comunicazione e il processo creativo ha interessato il restyling del marchio, il rebranding di importanti prodotti a marchio, la realizzazione di un video corporate e il format per gli stand nelle più importanti fiere del settore italiane e internazionali.

“Un Viaggio nel Gusto” è il racconto emozionale con cui l’azienda parla al suo pubblico.
Un video che suscita emozioni, che non parla di prodotti ma di persone e territori, di sentimenti quali l’appartenenza e l’orgoglio.
Il tema del viaggio è stato poi sviluppato in altri contesti aziendali quali la sostenibilità e l’ambiente di lavoro. “Un viaggio nel gusto” diventa così “Un viaggio nel rispetto”.
Condividere i valori aziendali anche e sopratutto con buyers e clienti è stato il briefing che ha portato alla realizzazione di ambienti e spazi di incontro in cui lo storytelling potesse trovare la giusta collocazione e scenografia con pareti animate e materiali ecosostenibili.
GDPR Cookie Consent with Real Cookie Banner