logo

L’accento sul colore

Abbiamo riprogettato la brand identity di Sens.ùs grazie a un grande lavoro di squadra con il marketing interno all’azienda, lavorando su un concept che fosse capace di comunicare anima green e senso di appartenenza.
 
Il marchio/logo è caratterizzato dalla presenza di un accento che, oltre a creare continuità con il passato storico del marchio, enfatizza il carattere deciso della marca.

L’accento sul colore

Sens.ùs è un brand di G&P Cosmetics che utilizza formulazioni ricche di elementi naturali e biologici, basate su una chimica che garantisce 

un basso impatto ambientale.

 
I prodotti Sens.ùs sono pensati per un mercato professionale e utilizzati nei 
saloni di parrucchieri in tutto il mondo.
 
Le linee di prodotto sono state realizzate con grafica minimal e utilizzano una palette colori in grado di conferire all’intera famiglia facile accessibilità, coerenza, 
identità di marca.
 

Per la stampa dei pack vengono utilizzati colori eco sostenibili e carte/cartoncini provenienti da riciclo.

GDPR Cookie Consent with Real Cookie Banner