loader image

Logo motion

Per la nuova avventura drink&food che celebra il ritorno di uno storico bartender del mondo della notte, abbiamo creato e sviluppato ogni singolo dettaglio per la brand identity de Il Chiosco 34 che nasce dove era un negozio di fiori e ritrova una nuova vita.

Forme e colori

La progettazione per il punto vendita continua e sviluppa le dinamiche del logo con i colori e le aree esterne attrezzate per delivery e aperitivi. Abbiamo sviluppato e renderizzato ogni centimetro del chiosco  per una esperienza immersiva in fase di pre-lancio.

Social e web

Tutta la comunicazione per il lancio del logo e la presentazione della nuova struttura è stata creata e sviluppata per i social e il nuovissimo sito web, concepito come una dinamica mono pagina a scorrimento veloce.

Materiali punto vendita

Tutta la depliantistica cartacea e web è stata realizzata per rendere disponibili e chiari i prodotti e i servizi del chiosco con immagini e testi elaborati dal nostro team. 

Personalità e appartenenza

L’immagine coordinata che abbiamo messo a punto interessa ogni aspetto del chiosco, dalle tovagliette sottobicchieri alle divise dello staff.

Comunicazione dinamica

Per comunicare i servizi de Il Chosco 34 abbiamo sviluppato una serie di short movie per le pubblicazioni on line e sul territorio negli spazi della comunicazione dinamica. 

Riconoscibilità

La segnaletica di prossimità è stata al centro dello sviluppo dell’immagine coordinata vista la particolare ubicazione del chiosco che richiedeva attenzione e riconoscibilità immediata.